mercoledì 21 novembre 2007

GRAZIE ALFONS!!!

Sto imparando a linkare videos di youtube seguendo le istruzioni che Alfons ha lasciato sul blog d'Emilie. Ho messo un clip di un gruppo americano che a me piace molto. Si chiamano WILCO. Un mese fa più o meno sono stata ad un concerto che hanno fatto qui, a Barcelona (sala Razzmatazz). È stato già la quarta volta che gli vedevo!!!! E non ho parole! Quest'è una canzone che si chiama "jesus, etc." è del suo quarto album (credo) che si chiama "Yankee hotel foxtrot".





12 commenti:

Moon Yerach ha detto...

Cambiare da lavoro, cambiare da lavoro....
I on pensa trobare, la bambina, una recepcionista tan mona i tan simpaticonne com la actuale.. eh? jajaja...
De veritate, tu ja saps que io t'animo i te dono mi supportini... Questo no seria lo mismo sense te... pero tu vales muxo, nena! jajaja...
Ptnts des del Limbo!
M.

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Io vorrei perdere la paura a volare, anche... Mah...

Anna ha detto...

questa moon yerach ha un italiano veramente...mmmmm, veramente curioso. Ma, si capisce bene.

Anna Soler ha detto...

jiji puramente "autodidata"! Non so come se direbbe....

Moon Yerach ha detto...

Es que il mio italiano es d'estare per casa..... ;-)

Fina Llorca ha detto...

Parla proprio come il papi di Polònia. Non sarà mica una sua "figlioulina"?

Fina Llorca ha detto...

Dimenticavo:

Paura DI volare
Cambiare lavoro
... la stessa salute che ho adesso

Imparare BENE l'italiano

... prego!

Anna Soler ha detto...

Scusa ina che disastro!!!!!! mi vergogno! Adesso cambio
tutto subito.

Grazie mille!

Fina Llorca ha detto...

Non ti devi vergognare, altrimenti smetto di fare suggerimenti...

Anonimo ha detto...

Ciao Anna! Io mi chiamo Anna e sono da Madrid. Io no parlo italiano molto bene, ma sono una studentessa di italiano.
Your blog is grate!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Il tuo innamorato è certamente bello. Bello e carino. Mi piace quasi tanto come la tua mamma. Sai Anna? Hai tante motivi per essere felice!
Avanti, carina...

Elisabet ha detto...

Come osi Anna!!! Jaja. Come puoi dire che Pablo Derqui si somiglia a Antonio David Flores!! Poveretto! Jaja. Sì, la risposta a la domanda è chiara, mai ha avuto una ragazza così giovane come Isona... Qualche giorno aspetto potere essere la prima! Magari fosse vero! :)

Poscritto: Alfons è il capo