mercoledì 28 novembre 2007

di più scrivo, di più mi sbaglio


Non so perchè, nemmeno se questa è una sensazione comune a tutti, ma ogni post che scrivo un post, questo mi sembra peggio che il precedente. Peggio nella grammatica, peggio nel vocabolario...e senza entrare a discutere qui su se l'argomento scelto è l'adeguato oppure no. Forse questo succede perchè la mia testa bollisce come una pentola a pressione, ma come una pentola a pressione coi fagioli catalanes! E per andare bene dobbrevero essere gnocchi italiani!!! Una pentola che inoltre exploda e non lascia mettere tutto pulito e in ordine. Dall'altra parte ho bisogno di vocabolario e grammatica non imparata ancora per parlare di tutto quello che voglio nei testi e commenti che scrivo. Tutto questo mi sconvolge tantissimo!!! Come vedete non sono una persona paziente.

Ho voglia di fare tutto un po' meglio ogni giorno, e per questo proverò a accorgermi di più in tutti i testi che scriva, e farmi capire meglio!!! Questo post è un esecizio di autoaffermazione!!!

11 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Non devresti avere bisogno di fare dei esecizi di autoaffermazione. Il tuo vocabolario è magnifico: utilizzi dei parole che non conosco e devo cercarle al diccionario...
Inaltro, magari tu non sei paziente, ma questo è meglio che essere una pigrona irredenta, come una vecchia dama che conosciamo bene...
Baci

BertoBB ha detto...

Ciao Anna, ma anch'io imparo tutti i giorni l'italiano. A parola nuova che trovo l'associo ad una situazione dal vivo...anche mettere la voce alle favole mi fa fatica, ma passo dopo passo prenderò il tono, è solo un esecizio orale.
Saluti

Fina Llorca ha detto...

C'è un solo sistema per no fare errori: non scrivere più,... e non parlare più!

O no?

Oggi mi sono svegliata ... come dire... radicale.

BertoBB ha detto...

No pasa nada, aveva già capito quello che mi dicevi. Devi provarci è semplice e io farò da giudice vedrai che così s'imparara.
Saluti

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Errare humanum est... come dicevano alla antiga Roma, o magari erano i grechi... ho dimenticato.
E io sono molto umana, allora, è normale che non sia assolutamente perfetta ¿no?

Anna Soler ha detto...

Errare humanum est! Questa me la porto a casa!

Radicale, radicale!!! Ma mi piace questa terapia di shock! Adesso scriverò di più!!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ho scoperto che in uno dei miei scritti ho detto "inaltro" ma volevo dire "inoltre" JA JA JA
Come mi piace non essere perfetta!

Fina Llorca ha detto...

Annaaaa! ( una delle Anne, o Alfons, o Émilie, o...)

Ho la mia musica del pen, come faccio a caricarla? Io vorrei che suonasse quando si apre la pagina ;)

Sob.

Imperfett -ina

Anna Soler ha detto...

Ina, ho fatto un'occhiata alla web di myflashfetish.com ma non ho riuscito a capire se si può mettere la musica dal pen o dal computer. Infatti io non lo fatto in questo modo e non posso respondere la tua domanda. Io ho preso la musica direttamente d'internet.

Magari Alfons lo sappia perchè lui ha utilizzato un'altro sistema!

BertoBB ha detto...

Ina perchè non provi a fare una playlist su esnips.com.
Ciao!

Fina Llorca ha detto...

Argh.

Ci provo e po vi racconto.

f