venerdì 5 ottobre 2007

e finalmente......venerdi!!!


Oggi sono contentissima, finalmente è arrivato: il venerdì! Il giorno più bello della settimana! Finisce il lavoro, comincia il riposo, bello!!!!! Che bello il venerdi. La mattina mi sveglio presto, alle cinque e mezza, sì, veramente presto, ma per una buona ragione: finisco de laborare alle due, e questo è per me veramente un regalo!

Adesso sono all'ufficio, facendo una piccola pausa per prendere il caffè che mi sveglia meglio che nessuna altra cosa, e approffito per scrivere un po' sul mio blog. Non posso spendere più da cinque minuti perché ho troppo lavoro oggi, e inoltre i miei superiori non mi pagano per scrivere sul blog!!! Cosicché vi lascio con un link al youtube che mi piace molto. È una canzone di una cantante siciliana di Catania che si chiama: Carmen Consoli

http://www.youtube.com/watch?v=ORPc_n82qPw

3 commenti:

Fina Llorca ha detto...

Ooooops! Credo di aver perso il mio commento... Era più o meno così:

Complimetissimi, alunna di 2º! Benarrivata in rete! Ci leggiamo ... e ci vediamo.

Anna ha detto...

Ciao Anna,:
È molto carina la tua canzone, ed il tuo blog è fantastico. Mi piace molto.

Ci vediamo.

Fina Llorca ha detto...

Mi sbaglio o non funziona il link???