martedì 8 gennaio 2008

DI RITORNO...ALLA FINE!!!

Ciao a tutti/e!


Prima di tutto vi voglio desiderare un buon inizio d'anno e scusarmi per non essere troppo online questi giorni festivi...(troppo oppure mai...). Adesso già sono qua! Piena di energia e volontá di seguire avanti con tutti i proggetti e iniziative nuovi o cominciati già nel
2007 (ad esempio: questo blog)!!!!

Le vacanze hanno stato straordinarie. Qualche giorni vi raccontero l'esperienza di Parigi! Olalala!!! Adesso anche voglio imparare il francese...bellissima lingua!!!

Per il momento vi lascio con una canzone che mi ha rubato il cuore. L'ho ascoltato il fine settimana scorso in un film abastanza divertente che ho visto venerdì: The Darjeeling limited (Viaje a Darjeeling). È del regista: Wes Anderson (Life Aquatic). Il film spiega la storia di tre fratelli che fanno un viagio per la India e provano di rincontrarsi e rifare la sua amicizia. Mi ha sembrato carino tanto per la storia come per la musica e la fotografia.

Per oggi basta!!! Ciao ciao!



14 commenti:

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Ciaooooooo
Parigi è bella! Penso che è la cità la più bella dil mondo. Per questa ragione, Dio ha mezzo i francesi li. per compensare!
Baci
Nyotita

Anonimo ha detto...

jajaja non cambi mai!!!! Mai e poi mai!!!

Il trio Lalala ha detto...

Anche a me piace la canzone! E anche io ho visto il film e mi e piaciuto molto! Vorrei fare un viaggio alla india, li ho molte amici dove potrei rimanere sensa pagare niente.. non so, potrei andare li in vacanze questo anno... tutto grazie al film :-)

Come è stato ton viaggio? Parigi è una bella bellissima citta! Cosa hai fatto? Dove sei andata? Hai preso delle foto?

J (La)

Anna ha detto...

Hai bigiato, eh?

Anna Soler ha detto...

Ciao La (J)!!!

Sei fortunata se hai degli amici là!!! Approfitta l'occasione
per fare un viaggio! Per 2 motivi: il primo per risparmiare i soldi; e il secondo perchè è la maniera più
buona per conoscere un paese!!!

Parigi è stato un sogno! Ti racconterò meglio nel prossimo
post dove voglio parlare dil viaggio...ma soltanto dire che
è una città bellissima, piena di "glamour", bellezza, cultura, arte...Abbiamo visitato tantissime cose ma sopratutto
abbiamo camminato molto per i quartieri (per me il meglio
è "le marais"). Abbiamo preso pochissime fotografie...lo
so...siamo un disastro! Ho voglia di mettere qualcuna nel blog...forse domani!

Bo, adesso già mi sono curata dal raffreddore! Ci vediamo
lunedì!!!!

Anna Soler ha detto...

Amàlia non ti capisco!!!!!

Gli amici di Georges (Brassens) ha detto...

Sai Anna? A volte non è facile capire Amàlia... Jua jua jua
Sono contenta che sei curata dal raffreddore: proverò a non dimenticare che ho presso le fotocopie per te a classe miercoledi scorso!

Fina Llorca ha detto...

Beeeelli i topini che ballano!

Fina Llorca ha detto...

Beeeelli i topini che ballano!

Fina Llorca ha detto...

Beeeelli i topini che ballano!

Fina Llorca ha detto...

Ognitanto mi ripeto, eh?

Anna Soler ha detto...

jijiji!

Anna ha detto...

Bigiare= hacer novillos

Anna Soler ha detto...

grazie bella! nuova parola pel mio dizionario!!!!